PRESENT AND FUTURE OF YOUR TOTAL QUALITY             

IT | EN | FR | ES
ARCHIVIO
NEWS
AROL NORTH AMERICA SIGLA UN ACCORDO CON GHERRI-UNIMAC PER DISTRIBUZIONE E SERVIZIO POST-VENDI

 

11/10/2016

AROL NORTH AMERICA Inc.,filiale Nordamericana dell'Italiana AROL Closure System, azienda leader nella produzione di sistemi di trasporto tappi, tappatura ed ispezione, è orgogliosa di annunciare un accordo di collaborazione con UNIMAC-GHERRI, il produttore Italiano di sistemi di imballaggio per il settore alimentare, per la distribuzione dei propri prodotti e servizi sul mercato Nordamericano.
Questa collaborazione di lungo periodo combina l'esperienza di AROL North America nel fornire impianti e servizi sul mercato NAFTA con la competenza di UNIMAC-GHERRI nella produzione di macchinari per l'applicazione di capsule "TWIST-OFF" per l'industria del food&beverage.

AROL North America gestirà in forma esclusiva la vendita, l'installazione ed il servizio post-vendita dei sistemi di capsulatura UNIMAC-GHERRI sul territorio Nordamericano, ampliando così il proprio portafoglio di soluzioni disponibili, portafoglio che già include una vasta gamma di sistemi di trasporto ed orientamento capsule, ispezione e controllo e tappatura.

Auspichiamo che questa collaborazione possa beneficiare delle sinergie tra le due Aziende, fornendo ai propri clienti un vantaggio competitivo unico, con la gamma di soluzioni per la tappatura e l'ispezione per l'Industria del food & beverage più ampia nel mercato Nordamericano.

AROL North America esporrà i prodotto AROL, FTSystem e UNIMAC-GHERRI alla prossima fiera PACK EXPO International 2016(McCormick Place, Chicago dal 6 al 9 Novembre, South Hall, Booth 3186).